OUTSOURCING

outsourcingok

Alcuni progetti hanno la necessità di essere interpretati secondo un modello di integrazione tipico dell’outsourcing o del co-sourcing. Modulo Group sviluppa da anni con i propri clienti storici progetti fiduciari ad elevato contenuto di customizzazione.

FOCUS

Una Società di Consulenza di Direzione deve poter diventare l’elemento fiduciario degli imprenditori e del board di un’azienda. Da anni sviluppiamo progetti customizzati con lo scopo di esternalizzare il servizio o lo start up di iniziative affidateci dall’azienda nostra cliente per motivi di privacy o di competenza specifica nel settore.

Grazie ad uno specifico rapporto di fiducia, Modulo Group si propone anche come partner integrato per lo sviluppo di progetti personalizzati che hanno lo scopo di “sostituire” l’impresa nella realizzazione di determinate attività, siano esse core o di diversificazione strategica. Nel dettaglio vengono definiti obiettivi puntuali da raggiungere, un livello di servizio capace di far fronte alle aspettative del progetto e tutti i modelli e metodi di reporting strutturati che garantiscono un costante e fruttuoso flusso di informazioni tra noi e il nostro cliente.

Metodologia testata da oltre 20 anni su decine di aziende.
Coinvolgimento dei vari comparti aziendali in una logica organizzata, strutturata ed integrata nelle competenze e nell’interdisciplinarietà.
Capacità di leggere ed interpretare l’evoluzione dei mercati integrandole alle strategie di gestione aziendale. Grazie al nostro modello aziendale multidisciplinare e multisettoriale siamo in grado di progettare strategie vincenti ed innovative, ma anche di supportare l’azienda nel proprio cammino di sviluppo: ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, internazionalizzazione, lean.

 

SERVIZI OFFERTI

  • Delocalizzazioni produttive
  • Merger & acquisition
  • Outsourcing risorse umane
  • Outsourcing ufficio marketing e comunicazione
  • Reference X