MASTER ACADEMY

Master Academy

Master Academy sono stati sviluppati con l’obiettivo di offrire a quadri e responsabili di funzione percorsi di crescita professionale integrati, capaci di allineare le competenze delle risorse alle esigenze delle aziende per cui lavorano. Oggi Modulo Group è testimone della soddisfazione di manager e dirigenti che grazie ai Master Academy, giunti alla quinta annualità, hanno migliorato le proprie performance oltreché le proprie competenze tecniche e relazionali.

Dal 2010 ad oggi sono state realizzate 3 tipologie di Master Formativi:

per un totale di più di 10 edizioni, 150 partecipanti e 1000 ore di formazione.

I Master Academy sono caratterizzati da percorsi che integrano contenuti tecnici (hard skill) e tematiche di sviluppo personale (soft skill). Lavorare in termini combinati su entrambe le dimensioni permette di massimizzare il processo di cambiamento, dando valore al  pay off dei percorsi “Master Academy – Your Change Experience”.

Frequentare i Master Academy rappresenta una opportunità per confrontarsi con Top Testimonial che hanno raggiunto risultati straordinari e per poter conoscere grandi realtà imprenditoriali italiane che aprono le loro porte per condividere con i partecipanti le innovazioni che hanno permesso loro di crescere e prosperare.

I partecipanti ai nostri master divengono automaticamente membri del Modulo Academy Club che permette loro di partecipare gratuitamente ai workshop annuali, di ricevere periodicamente articoli e bibliografie aggiornate, di avere un posto in prima fila negli eventi patrocinati da Modulo e di poter accedere alle annuali missioni estere organizzate per favorire i processi di internazionalizzazione e di conoscenza dei nuovi mercati. L’insieme di queste iniziative dà vita ad una comunità capace di favorire la crescita delle relazioni professionali, aumentando occasioni di contatto e di business.

Un ulteriore elemento caratterizzante riguarda la possibilità di avvalersi dei docenti del percorso come tutor personali per poter essere affiancati in un progetto di crescita personale e professionale.