Fondimpresa Avviso 2/2012

Fondimpresa

Avviso 2/2012

PMI anche neoaderenti

Fondimpresa conferma le linee di finanziamento per le piccole e medie imprese nell’ambito di un unico Avviso riservato alle PMI di minori dimensioni, anche neoaderenti.

Con l’Avviso n. 2/2012 Fondimpresa intende favorire, infatti, la realizzazione di Piani formativi aziendali condivisi rivolti ai lavoratori di tali aziende, attraverso la concessione di un contributo aggiuntivo alle risorse del Conto Formazione Aziendale.

E’ una opportunità di finanziamento che conferma l’attenzione che viene riservata ad un processo fondamentale per la crescita dell’azienda quale è la Formazione Continua di operai, impiegati e quadri, soprattutto in realtà economiche di dimensioni minori.

I Piani formativi, nei quali deve essere attestata anche la congruità del progetto rispetto alle caratteristiche dell’impresa ed alle sue esigenze formative, devono essere condivisi con accordi sottoscritti da organizzazioni di rappresentanza riconducibili ai soci di Fondimpresa, a livello aziendale, territoriale e/o di categoria.

Possono beneficiare di tale contributo esclusivamente le imprese aderenti che non hanno mai ottenuto in precedenza, a qualsiasi titolo, contributi aggiuntivi alle risorse del loro Conto Formazione su Avvisi di Fondimpresa.

Per maggiori informazioni contatta la segreteria organizzativa inviando una mail a:

dlanciotti@modulogroup.com

o chiama il numero verde 800930922

 

Documenti scaricabili in pdf:

Scarica l’allegato

 

visita il sito http://www.fondimpresa.it/Home/