PGC

Modulo Group ha sviluppato un evento in cui permettere a Imprenditori e Top Manager di entrare in contatto con un mondo capace di imprimere velocità, ambizione e desiderio di innovare.

Per raggiungere questo risultato ci affidiamo a una delle più grandi collezioni di arte contemporanea del mondo, ad un critico d’arte e a un esperto di formazione manageriale.

L’esperienza artistica rappresenta un mezzo potente per rendere agile e leggera la nostra mente. Saper leggere l’innovazione, fare proprie le logiche che hanno permesso di ribaltare consuetudini espressive, comprendere in che modo una provocazione possa dare vita a possibilità fino ad allora inesplorate, rappresentano strumenti in grado di far evolvere il nostro modo di vedere, pensare e decidere.

Il prossimo Venerdì 19 Maggio, alle ore 14.30 presso la Peggy Guggenheim Collection di Venezia, Dario Pinton, consulente culturale, e Claudio Fasola, senior partner Modulo Group, accompagneranno 10 persone  in questo percorso di cambiamento.

Art Exp

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scarica la Scheda per Iscriverti all’Evento

Iscrizione