ArtExpCup

Art Exp raddoppia il prossimo 7 Luglio, stiamo organizzando una nuova edizione del nostro evento presso la Collezione Peggy Guggenheim di Venezia.

Con noi di Modulo Group la formazione manageriale esce dall’aula e si sposta al museo. Venerdì 19 maggio alla Collezione Peggy Guggenheim di Venezia abbiamo organizzato “Art Exp”, format studiato per cogliere nuove prospettive attraverso l’arte e allargare così gli orizzonti di pensiero. Una visita guidata speciale, guidata dall’affermato critico d’arte Dario Pinton con il supporto di Claudio Fasola di Modulo Group, in cui un selezionato gruppo di manager ha potuto apprezzare sotto una luce nuova i quadri che hanno definito l’essenza dell’arte contemporanea. Obiettivo dell’incontro è stato far comprendere la capacità delle opere di Magritte, Pollock, Ernst di ribaltare opinioni e certezze. In altre parole, aprirsi al cambiamento come nuova normalità. Alla base di questo progetto c’è l’idea di uscire dalle mura, anche concettuali, dell’azienda, per creare le condizioni migliori all’apprendimento attraverso l’arte, una tendenza in crescita costante in Italia.

Visto il successo dell’iniziativa “Art Exp” alla Collezione Guggenheim di Venezia abbiamo deciso di pianificare un nuovo incontro per il prossimo 7 luglio. Meglio quindi affrettarsi per prenotare questa visita guidata esclusiva in una cornice unica come il museo veneziano.

Art Exp

Scarica la scheda per iscriverti all’evento

Iscrizione