Nuova immagine (56)

Il 2015 si apre con prospettive positive per il mercato del lavoro o forse sarebbe meglio dire che il 2015 si apre con prospettive positive per le aziende che intendono investire.

Oggi parlare semplicemente di ricerca e selezione è anacronistico: i moderni strumenti di recruiting on line messi a disposizione dalla tecnologia (www.linkedin.com , www.monster.com) sono relativamente semplici ed economici da usare, ma non sostituiscono il ruolo delle società di Head Hunting. Un’inserzione non permette di ottenere risultati esaustivi e rappresentativi tali da garantire la MIGLIOR SCELTA.

Noi società di Head Hunting, in Italiano Cacciatori di Teste, mai come oggi siamo chiamati a massimizzare l’investimento dei nostri clienti attraverso un lavoro minuzioso e professionale nelle varie fasi che caratterizzano un progetto di ricerca: DEFINIZIONE DEL PROFILO DI RICERCA, RECRUITING PASSIVO – e-recruiting, RECRUITING ATTIVO – head hunting, SELEZIONE  – trv, SCELTA DEL CANDIDATO, ASSISTENZA IN FASE CONTRATTUALE.

Il ruolo del Head Hunter quindi sempre più si avvicina al ruolo di Consulente di Direzione ed Organizzazione Aziendale esperto non solo di mercato del lavoro, ma sopratutto di business, di modelli organizzativi, di mercati internazionali e relative regole del gioco.

Per questo Modulo Group ha deciso di focalizzare le proprie attenzioni sull’integrazione con i propri clienti orientandosi sempre più a voler divenire una società di consulenza nelle risorse umane piuttosto che un “asettico” fornitore di servizi.

Per far questo abbiamo ulteriormente implementato il nostro modello di selezione TRV che caratterizza la nostra proposta e ci siamo ulteriormente focalizzati nei mercati esteri definendo nuovi sistemi per la ricerca e selezione di personale resident all’estero: USA, MEDIO ORIENTE, FRANCIA, CINA, ed ovviamente POLONIA dove abbiamo una sede diretta dal 2012.

 

Se vuoi un contatto, inviami una mail

Modulo Group
Alessandro Luciani