annuncio-neol-madre-cinese

Per la prima banca italiana rivolta a clientela internazionale ed in particolare ai cittadini non appartenenti alla Comunità Europea, in ottica di rafforzamento delle proprie filiali in Lombardia stiamo cercando:

NEOLAUREATO MADRELINGUA CINESE
AMBITO BANCARIO – BRESCIA
Il candidato ideale è di madrelingua cinese ed è in possesso di diploma e/o Laurea ad indirizzo economico/giuridico. La risorsa si occuperà di attività di front office con particolare riferimento alle operazioni di cassa (predisposizione RID, bonifici, RIBA, versamenti, prelievi, etc) e proposizione commerciale dei prodotti bancari (es. carte di credito, conti correnti, carte revolving, etc). Si valutano candidati con un’esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo presso altri istituti bancari, con altrettanto interesse a candidature neolaureate.
Requisiti richiesti:
- Conoscenza della lingua e della cultura cinese
- Laurea ad indirizzo economico/giuridico
- Ottima conoscenza delle lingue inglese e italiano
- Sensibilità ad un contesto multiculturale, spiccate doti commerciali ed attitudine al lavoro per obiettivi
- Flessibilità in termini di orario è un requisito indispensabileCondizioni di inserimento: contratto del Credito con una retribuzione in linea con l’esperienza maturata.Sede di lavoro: BRESCIA

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy  D. Lgs. 196/03.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.
MODULO INNOVAZIONE Divisione MODULO Group
Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: Prot. N. 13/I/0008184 del 11/06/2010