annuncio-analista-proc
Per società di consulting nostra cliente che opera nei settori Energy & Utilities su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo:
ANALISTA PROCESSI ORGANIZZATIVI – SETTORE ENERGIA & UTILITIES
Il profilo proviene preferibilmente dall’area consulting e ha maturato un’esperienza nel ruolo di almeno un paio di anni. Scopo principale della posizione è assistere le società clienti nella “governance” e organizzazione degli assetti societari, organizzativi e gestionali. Dovrà supervisionare la contrattualistica e svolgere attività di internal auditing. E’ richiesta una formazione con laurea specialistica in discipline con attinenza alla gestione aziendale e al diritto societario. Completano il profilo la disponibilità a svolgere frequenti trasferte sul territorio e la predisposizione a lavorare per obiettivi.
Requisiti richiesti:
- Laurea indirizzo economico/gestionale
- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo
- Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation
- Forte orientamento alla professione di consulente
- Spiccata capacità di relazione, autonomia e organizzazione
- Forte orientamento al lavoro per obiettivi
Sede di lavoro: Padova
Cosa offriamo:inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze acquisite, in linea con gli standard di mercato.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.

Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy  D. Lgs. 196/03.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.
MODULO Group – Modulo Innovazione Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: Prot. N° 13/I/8184 del 11-06-2010.